AGGIORNAMENTI
Cerca
Saluggia
29 Marzo 2023 - 12:13
Ditta Eikonos con sede in via Taiola 7 a Saluggia
In una determina comunale dell’8 marzo scorso si legge che «La comunicazione esterna è funzionale a far conoscere opportunità e servizi ai cittadini. Le attività di comunicazione istituzionale, mirate al coinvolgimento di tutti i soggetti potenzialmente interessati, diventano estremamente rilevanti affinché l’offerta di servizi sia effettivamente rispondente alla domanda degli stessi. Il ruolo della comunicazione esterna è rilevante anche per far conoscere e per promuovere i cambiamenti in atto, in una prospettiva di semplificazione e trasparenza amministrativa».
Ecco quindi che l’Amministrazione comunale saluggese, che «comunica all’esterno principalmente con l’ausilio del sito internet istituzionale, dei profili Facebook, l’organizzazione di conferenze per illustrare novità di particolare rilievo per la cittadinanza, la diffusione di tempestivi comunicati per mantenere aggiornata la cittadinanza in merito ad attività ed iniziative di interesse diffuso» ha deciso, «al fine di garantire che tutte le informazioni concernenti le iniziative dell’Amministrazione ricevano ampia diffusione», di «affidare a soggetto esterno la realizzazione di servizi di comunicazione Istituzionale da divulgare sul territorio comunale e nei paesi limitrofi, affinché vi sia la massima partecipazione possibile della generalità della popolazione, in base alla natura dell’evento». Comunicazione che avviene per ricorrenze, celebrazioni, manifestazioni culturali e del tempo libero, attivazione di nuovi servizi sul territorio, aggiornamenti alla cittadinanza in merito ad attività ed iniziative.
L’incarico per i prossimi quattro anni è stato affidato con trattativa diretta alla ditta Eikonos con sede in via Taiola 7 a Saluggia, che rispetto all’importo a base di gara di 39.600 euro ha presentato un’offerta ribassata di poco più dell’1%: 39.080 euro più iva, che comporta per il Comune una spesa annua di 11.919,40 euro.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.