AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Aprile 2021 - 17:20
Big Pulse Dance Alliance, il nuovo network di 12 festival e istituzioni di danza europei, tra cui Torinodanza Festival, unica rassegna italiana a farne parte, entra nel vivo comunicando i primi artisti che lavoreranno su commissione del network stesso: Oona Doherty (Gran Bretagna), Silvia Gribaudi (Italia), Marco da Silva Ferreira (Portogallo) e Amala Dianor (Francia). In un incontro oggi in streaming al quale hanno partecipato tutti i 12 festival, è stata rilanciata la visione comune di tutti i partecipanti centrata sulla promozione di attività per sviluppare e rafforzare il settore della danza contemporanea in tutta Europa nei prossimi quattro anni. "La partecipazione al network Big Pulse Dance Alliance - afferma Anna Cremonini, direttore artistico di Torinodanza - conferma il posizionamento del nostro Festival nel cuore dell'Europa. Un'occasione straordinaria di crescita per la nostra manifestazione che potrà intercettare e sostenere sempre di più gli artisti e le tendenze innovative della danza internazionale». Fanno parte della programma di Big PUlse Scaling Up, Big Pulse Open Air, call per coreografi interessati a progetti all'aperto, Visit Artist, programma di scambi di artisti tra i vari festival, e Winter Intensives and Mentoring per la formazione nel settore gestionale.
Edicola digitale
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.