AGGIORNAMENTI
Cerca
San Benigno Canavese
24 Gennaio 2024 - 06:00
Ramon Verdoia in tv
Ramon Verdoia, alias “Bircide (il Paninaro)”, è sempre sulla cresta dell’onda insieme ai “suoi” anni ‘80 e adesso ritorna in tv.
L’appuntamento è sul canale Nove, edito da Discovery Italia, divisione del gruppo Warner Bros, il 24 gennaio alle ore 20.30. Il programma è il conosciutissimo “Cash or Trash - Chi offre di più?”, dove cinque mercanti (Giovanni De Santis, Stefano D’Onghia, Ada Egidio, Giano Del Bufalo e Roberta Tagliavini) si contendono all’asta oggetti vintage. Presenza fissa della trasmissione è poi l’esperto d’arte moderna, antiquariato e design Alessandro De Rosa.
“Sono stato contattato dagli autori di “Cash or Trash”, e con la scusa di portare oggetti a tema Paninaro mi hanno voluto come ospite del programma, più che concorrente, quale comunque sono - racconta Bircide -. Rappresento un personaggio a tutti gli effetti e ho quindi chiesto di vestirmi non coprirendo i loghi: mi sono presentato con occhiali Ray-Ban, piumino verde Moncler, felpa Best Company, cintura El Charro a vista, jeans Americanino, calze a rombi Burlington e un paio di rarissime Timberland da barca modello Scuppered. Ho mostrato ai mercanti una serie oggetti particolari, che stasera scoprirete, che hanno riscosso grande successo… in particolare uno di essi ha fatto davvero furore”.
Appuntamento per stasera, quindi… ma presto Bircide (il Paninaro) sarà nuovamente presente sui nostri schermi, in un format totalmente diverso… una sorpresa che scopriremo più avanti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.