Cerca

San Benigno Canavese

Il "Paninaro" del Canavese ritorna in tv

Appuntamento per il 24 gennaio, ore 20.30, a “Cash or Trash - Chi offre di più?”

SAN BENIGNO CANAVESE

Ramon Verdoia in tv

Ramon Verdoia, alias “Bircide (il Paninaro)”, è sempre sulla cresta dell’onda insieme ai “suoi” anni ‘80 e adesso ritorna in tv.

L’appuntamento è sul canale Nove, edito da Discovery Italia, divisione del gruppo Warner Bros, il 24 gennaio alle ore 20.30. Il programma è il conosciutissimo “Cash or Trash - Chi offre di più?”, dove cinque mercanti (Giovanni De Santis, Stefano D’Onghia, Ada Egidio, Giano Del Bufalo e Roberta Tagliavini) si contendono all’asta oggetti vintage. Presenza fissa della trasmissione è poi l’esperto d’arte moderna, antiquariato e design Alessandro De Rosa.

“Sono stato contattato dagli autori di “Cash or Trash”, e con la scusa di portare oggetti a tema Paninaro mi hanno voluto come ospite del programma, più che concorrente, quale comunque sono - racconta Bircide -. Rappresento un personaggio a tutti gli effetti e ho quindi chiesto di vestirmi non coprirendo i loghi: mi sono presentato con occhiali Ray-Ban, piumino verde Moncler, felpa Best Company, cintura El Charro a vista, jeans Americanino, calze a rombi Burlington e un paio di rarissime Timberland da barca modello Scuppered. Ho mostrato ai mercanti una serie oggetti particolari, che stasera scoprirete, che hanno riscosso grande successo… in particolare uno di essi ha fatto davvero furore”.

Appuntamento per stasera, quindi… ma presto Bircide (il Paninaro) sarà nuovamente presente sui nostri schermi, in un format totalmente diverso… una sorpresa che scopriremo più avanti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori