Cerca

GROSSO. Gli alpini all’asilo Brachet per la castagnata

GROSSO. Gli alpini all’asilo Brachet per la castagnata

La castagnata al brachet

GROSSO. Dopo un lungo periodo fatto di restrizioni e distanziamento, lunedì 18 ottobre alla scuola d’infanzia Brachet sono tornati gli Alpini di Grosso e Villanova con la castagnata, una tradizione che si tramanda da molti anni, ovviamente nel rispetto delle disposizioni anticovid.

La gioiosa manifestazione autunnale ha reso felici i bimbi passati dal Brachet come i nuovi alunni del primo anno che hanno particolarmente apprezzato sia le caldarroste che la cioccolata calda preparata dalla cuoca Lilli.

Non poteva mancare la foto di rito insieme agli amici Alpini con l’augurio di rivedersi molto presto.

«Agli Alpini – dichiara la coordinatrice didattica Barbara Busso - va un doveroso ringraziamento per la disponibilità e la collaborazione che dimostrano in ogni occasione». Nei giorni scorsi all’asilo sono iniziati, con una entusiasmante partecipazione, i laboratori pomeridiani di inglese e yoga della risata mentre a novembre inizieranno i sei incontri di musica in collaborazione con la scuola “Il flauto di Pan “di San Maurizio.

Per prenotare un appuntamento si può telefonare allo 011.9268183 o visitare il sito www.scuolamaternabrachet.it o i social Facebook e Instagram.

A novembre è in programma anche un open day, a breve saranno fornite tutte le informazioni.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori