Cerca

GROSSO. Ha riaperto i battenti la scuola d’infanzia Brachet

GROSSO. Ha riaperto i battenti la scuola d’infanzia Brachet

Ha riaperto i battenti la scuola d’infanzia Brachet

GROSSO, Lunedì 6 settembre la scuola d’infanzia Brachet ha riaperto i battenti per i bimbi piccoli, i pulcini, mentre con una festicciola di benvenuto ha accolto e riabbracciato, anche se solo virtualmente, i bimbi frequentanti lo scorso anno.

Tutti felici di iniziare scuola, anche i più piccini che, muniti di zainetto in spalla e grembiulino si sono messi in posa, chi con un grande sorriso altri con un po di timidezza, per la foto tradizionale del primo giorno di scuola. Tante le novità di quest’anno, dalla nuova coordinatrice didattica Barbara Busso alla maestra Cecilia che gestirà il laboratorio di lingua inglese, dai laboratori pomeridiani di musica e ritmo a quello di yoga della risata. 

«Anche il nostro amico Topinzio, il topolino amico dei bimbi che ci ha accompagnati per tutto l’anno - racconta Barbara Bussopassato, è diventato grande grazie anche alla scuola Brachet ed è pronto a partire per un lungo viaggio itinerante che durerà un anno e ci farà scoprire le bellezze e le tradizioni del nostro Paese. Tutto è pronto per affrontare un nuovo entusiasmante e bellissimo anno di scuola all’insegna delle passeggiate alla scoperta del territorio, dei giochi, della convivialità, delle nuove amicizie».

Le iscrizioni sono aperte, per informazioni o per prenotare una visita della scuola telefonare allo 011.9268183 o visitare il sito www.scuolamaternabrachet.it o i social Facebook e Instagram.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori