AGGIORNAMENTI
Cerca
Festa di San Crescentino
08 Giugno 2023 - 09:03
Un momento del concerto dei “Ricchi e Poveri”
CRESCENTINO. Con la “Tavolata crescentinese” (apparecchiata sotto i portici, visto il meteo incostante) a cura del Comitato della Croce Rossa e una serata musicale in piazza Caretto si è conclusa domenica sera la festa patronale di San Crescentino. Cinque giorni di eventi culminati, sabato sera in piazza Garibaldi, con l’esibizione dei Ricchi e Poveri. Nel corso della festa è inoltre stata inaugurata una mostra dedicata a Carlo Levi, è stato presentato il progetto dell’Anpi “Banca della memoria”, si è svolto il saggio musicale degli allievi del locale Istituto comprensivo e sono state consegnate copie della Costituzione ai coscritti diciottenni.

In piazza è stato acceso un falò propiziatorio. Grande partecipazione anche al “Gran Galà dello Sport” di venerdì sera, con il sindaco Vittorio Ferrero affiancato dai consiglieri regionali Gianluca Gavazza (Lega Nord) e Carlo Riva Vercellotti (già Forza Italia, ora Fratelli d’Italia) e dal presidente della Provincia di Vercelli Davide Gilardino (Fratelli d’Italia).
L’Amministrazione Ferrero sta già pensando a quale cantante invitare l’anno prossimo, quando ci saranno le elezioni comunali: i nomi in lizza sono parecchi, ma il prescelto sarà svelato solo pochi giorni prima.

Un pomeriggio di gran divertimento per le vie
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.