AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
17 Maggio 2023 - 09:06
I pittori di "ArtEgo"
Dopo lo stop causato dal periodo di emergenza sanitaria legata al Covid, il gruppo pittorico “ArtEgo” ha finalmente ripreso con le sue esposizioni.
La prima mostra in programma è stata quella organizzata per domenica 14 maggio presso la “Caffetteria Il Cedro”, sita all’interno della bella cornice della Quintana del Cedro. Un’intera giornata di arte, dalla mattina alla sera, per festeggiare insieme la ripartenza con tanto di brindisi e rinfresco.
Ad esporre sono stati i pittori Katia Loscalzo, Claudio Zanni, Laura Nitti, Antonio De Rosa, Carla Scudieri e Antonella Cerabona. Loro sono alcuni dei membri del gruppo “ArtEgo”, nato qualche anno fa con l’intento di promuovere l’arte, di condividerla e anche di fare del bene… nel passato non sono, infatti, mancate le raccolte fondi per la Croce Rossa, per i canili e per sostenere la campagna contro la violenza sulle donne, ad esempio.
“Siamo soddisfatti di questa nostra prima uscita pubblica, fatta dopo tanto tempo, e ora siamo decisi a non fermarci più. Vogliamo proseguire su questa strada e continuare a mostrare la nostra arte a più persone possibile, perché le cose belle vanno condivise, e desideriamo legare le mostre a iniziative solidali per aiutare i più bisognosi, come abbiamo fatto in passato” hanno affermato all’unisono sorridendo.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.