Cerca

SAN SEBASTIANO. Muore al rientro dal concerto di Ligabue, chivassese sotto shock

SAN SEBASTIANO. Muore al rientro dal concerto di Ligabue, chivassese sotto shock

L'auto su cui viaggiava Molinaro

L'intero chivassese è sotto shock per la scomparsa di Alberto Molinaro, 35 anni, di San Sebastiano Po, morto questa notte poco dopo le 2 mentre tornava con la fidanzata Barbara Biora, 34 anni, dal concerto di Ligabue allo stadio Olimpico di Torino.

Molinaro era conosciutissimo. Era titolare, insieme al fratello Loris, del bar "Seventy Caffè" di Chivasso. Grande appassionato di calcio, militava nella squadra di calcio a 5 "Pro Casalborgone" in C2. Tifosissimo del Torino, era spesso in prima linea quando si trattava di organizzare tornei di calcio nel suo paese di residenza, San Sebastiano.

Solo lo scorso mese di luglio era stato tra i promotori del torneo di calcio a 5 organizzato dall'associazione "Ancora" di frazione Saronsella.

Ieri sera era stato con la fidanzata ed alcuni amici al concerto di Ligabue allo stadio Olimpico di Torino.

Dopo aver lasciato una coppia di amici a Chivasso, stava rientrando a casa al volante della sua Bmw Serie 1 quando in via Asti a San Sebastiano, sulla provinciale che porta a Casalborgone, per cause in corso d'accertamento l'auto si è scontrata contro un guard rail, che è penetrato nell'abitacolo e gli ha reciso una gamba.

La fidanzata Barbara, solo lievemente ferita, secondo le testimonianze raccolte dagli inquirenti, pare fosse seduta sul sedile posteriore.

La salma del giovane è stata estratta dai vigili del fuoco di Chivasso ed è stata trasportata presso le camere mortuarie di Chivasso a disposizione della procura di Ivrea.

Alberto Molinaro Alberto Molinaro
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori