Cerca

TROFARELLO. E' stata ritrovata la donna scomparsa da ieri

E' stata ritrovata ed è ora presso l'ospedale di Asti Olga Vera Battaglini, la donna di 49 anni residente a Moncalieri in via Sestriere 43 ter,  ma domiciliata da circa 5 anni presso la Comunità Itaca di Trofarello, sparita da ieri mattina.
L'ultimo avvistamento, circa 10/20  minuti dopo essere uscita in maniera autonoma per prendere un caffè, era stato intorno alle ore 10 a Trofarello nei pressi della fermata del 45 ed era sola. Olga aveva con se 2 euro e il telefonino che pero' risulta continuamente spento. La donna necessita di cure farmacologiche.In queste ore sono state fatte ricerche 'fai da te' ( area Trofarello, Moncalieri, Nichelino)  sino all'imbrunire quando è stata fatta denuncia ai carabinieri di Rivoli dal padre, anche Amministratore di Sostegno di Olga. Le ricerche sono tutt'ora in corso .
Al momento della scomparsa Olga Vera Battaglini indossava dei jeans blu, un paio di scarpe da ginnastica bianche e rosa chiaro, una maglia a fiori, un piumino blu, sciarpa di lana azzurra e uno zainetto bordeaux. Ha gli occhi azzurri e i capelli neri raccolti con una molletta. E’alta circa 1,65 m, di corporatura media.
Il nostro recapito telefonico è 0116496778. Comunità Itaca
011 9598118
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori