AGGIORNAMENTI
Cerca
22 Marzo 2018 - 15:08
In via Iº Maggio i lavori vengono fatti due volte. A ottobre l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Marco Formia ha fatto asfaltare un tratto di circa 500 metri; a dicembre la Smat ha eseguito i lavori di sostituzione delle tubazioni dell’acquedotto rompendo l’asfalto da pochi mesi posato.
La denuncia arrivata dal consigliere Stefano Anzola, oggi all’opposizione nel gruppo Misto ma fino a qualche mese fa seduto al fianco della maggioranza.
“Oltre a considerazioni economiche in capo al comune di Mazzè, che non ha soldi dei contribuenti da buttare, esiste anche una considerazione di ordine etica e morale su come si spendono i soldi dei cittadini che a dir poco discutibile” chiosa Stefano Anzola.
“La stessa illuminata chiarezza di tempistica nei lavori, segno chiaro dell’inefficienza amministrativa che governa Mazzè si è riscontrata per lo sostituzione dei serramenti nella scuola elementare di Mazzè, che invece di essere eseguiti nella pausa estiva si è pensato bene di programmarli in pieno anno scolastico (ottobre ndr) costringendo gli alunni a restare a casa e creando non poche difficoltà alle famiglie che lavorano. Inefficienza amministrativa da una parte e spreco del denaro pubblico dall’altra pare essere la caratteristica che l’Amministrazione Comunale di Mazzè mette in mostra ai suoi cittadini” conclude il consigliere comunale Anzola.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.