Cerca

FELETTO. Inaugurata l'area sportiva Primavera

FELETTO. Inaugurata l'area sportiva Primavera

L'associazione Futura Generazione

Sabato 12 dicembre, in una stupenda giornata di sole, l'Amministrazione Comunale ha presentato alla popolazione il nuovo centro sociale dell’Area Polisportiva "Primavera" a Feletto, ricavato attraverso la riqualificazione, avviata dal Comune, della ex Bocciofila con gli attigui campi. Feletto area primavera coscritti 1998"Grazie a un progetto sociale attuato in collaborazione con il CISS 38 per il tramite del Progetto Terra di Mezzo finanziato dalla Banca CRT e con la partecipazione attiva dei Comuni di Bosconero, Lombardore e Rivarossa si è potuto donare vita a quest’area in disuso da molti anni" sottolinea entusiasta il Vicesindaco Loretta Garello.

Il Sindaco Giovanni Audo Gianotti ha accolto i ragazzi e le Associazioni. Era presente la comunità araba "Futura generazione", le insegnanti e le mamme con un banco allestito al fine di raccogliere fondi a favore della scuola elementare, i coscritti del 1998 ed altri banchi, nell'ambito del Mercatino di Natale, primo appuntamento di una rassegna che durerà tutto l'anno.

Il Comune di Feletto ha inoltre siglato una convenzione per l'utilizzo dell'area con le Feletto area primavera scuolanumerose Associazioni Sportive presenti sul territorio, con il consorzio con sede a Cuorgnè, con Libera ed altre associazioni che operano nel sociale e nella riabilitazione giovanile come Orcogiocondo e Andirivieni. Nell’area verranno organizzati progetti sportivi da destinare anche alla locale Scuola elementare “Gianni Rodari”.

Il programma della giornata ha previsto prove gratuite di tutti gli sport: judo, pattinaggio, hockey zumba, calcio a 5.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori