Cerca

Cronaca

Scontro tra due auto all’incrocio tra via Chambery e via Crea a Torino, un ferito

Un ferito non grave trasportato al Martini. Rilievi della polizia locale per chiarire la dinamica

Scontro tra due auto all’incrocio tra via Chambery e via Crea a Torino, un ferito

Scontro tra due auto all’incrocio tra via Chambery e via Crea a Torino, un ferito (immagine di repertorio)

Un urto improvviso nel tardo pomeriggio, nel traffico dell’ora di punta. Venerdì 20 febbraio, intorno alle 17.25, l’incrocio tra via Chambery e via Crea, a Torino, è stato teatro di un incidente che ha coinvolto due autovetture.

L’impatto è avvenuto all’angolo tra le due vie, in un punto dove la viabilità è spesso intensa nelle fasce di rientro dal lavoro. Le cause dello scontro sono in fase di accertamento e saranno ricostruite attraverso i rilievi effettuati dagli agenti della polizia locale di Torino, intervenuti sul posto.

Nel sinistro è rimasta ferita una persona, soccorsa dal personale sanitario e trasportata all’ospedale Martini per accertamenti. Secondo le prime informazioni, le sue condizioni non sarebbero gravi.

L’area è stata temporaneamente messa in sicurezza per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici necessari a stabilire responsabilità e dinamica dell’accaduto.

Episodi come questo richiamano l’attenzione sulla sicurezza stradale urbana, in particolare negli incroci cittadini, dove il rispetto delle precedenze e una velocità adeguata al contesto possono fare la differenza, soprattutto nelle ore di maggiore traffico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori