Cerca

Cronaca

Auto vola fuori strada nella notte a Casale Monferrato: 21enne ferito e ricoverato in ospedale

Perde il controllo vicino al circolo golf sulla strada per Pontestura, soccorsi all’opera all’una di notte

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Notte di paura a Casale Monferrato, dove un giovane di 21 anni è rimasto ferito in seguito a un incidente stradale avvenuto tra il 31 gennaio e il 1° febbraio. L’episodio si è verificato intorno all’una, lungo la strada che conduce a Pontestura, all’altezza del circolo golf.

Secondo quanto ricostruito, il ragazzo, residente a Casale Monferrato, ha perso il controllo della propria automobile, finendo fuori strada per cause che sono ancora in fase di accertamento. L’impatto ha provocato il ferimento del conducente, che è stato soccorso dal personale sanitario del 118.

Il giovane è stato trasportato all’ospedale cittadino in codice giallo. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi, ma hanno comunque richiesto il ricovero per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Balzola, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per chiarire la dinamica del sinistro. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli.

L’episodio riporta l’attenzione sulla sicurezza lungo le strade del Casalese, soprattutto nelle ore notturne, quando la visibilità ridotta e altri fattori possono aumentare il rischio di incidenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori