Cerca

Cronaca

Cadavere a Omegna: mistero sulla morte di un 61enne

Il corpo trovato sul greto del torrente Strona, nessun segno di violenza ma resta l’ipotesi del gesto volontario

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato sul greto del torrente Strona, a Omegna, nel territorio del Verbano-Cusio-Ossola. La vittima aveva 61 anni. Il ritrovamento è avvenuto lungo il corso d’acqua, dove il cadavere giaceva in una zona accessibile ma non immediatamente visibile.

Dalle prime informazioni emerse, sul corpo dell’uomo non sarebbero stati riscontrati ferite né segni evidenti tali da far ipotizzare una morte violenta. Un elemento che, allo stato attuale, sembra escludere l’intervento di terze persone, anche se gli accertamenti sono ancora in corso.

Gli inquirenti mantengono aperte tutte le ipotesi investigative e non escludono che possa trattarsi di un gesto volontario. Saranno gli ulteriori approfondimenti a chiarire le circostanze che hanno portato alla morte del 61enne.

Per domani è previsto lo svolgimento degli esami autoptici, che dovranno fornire indicazioni decisive sulle cause del decesso e consentire agli investigatori di definire con maggiore precisione il quadro dell’accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori