Cerca

Cronaca

Schianto sulla provinciale a Bassignana: muore una donna

Incidente tra due auto lungo la strada provinciale 78, feriti un uomo e una minorenne

Schianto sulla provinciale

Schianto sulla provinciale a Bassignana: muore una donna (foto archivio)

È di una persona morta e due ferite il bilancio del grave incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi a Bassignana, in provincia di Alessandria, lungo la strada provinciale 78. A perdere la vita è stata una donna di 79 anni, rimasta coinvolta in uno scontro tra due autovetture.

La 79enne viaggiava a bordo dell’auto insieme a un uomo e a una ragazza minorenne. Entrambi sono rimasti feriti, ma le loro condizioni non sono state giudicate gravi. Dopo i primi soccorsi sul posto, sono stati trasportati in ospedale ad Alessandria per gli accertamenti e le cure necessarie.

L’allarme è scattato nelle prime ore del mattino e sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Presenti anche i vigili del fuoco, impegnati nella messa in sicurezza dei veicoli coinvolti nello schianto, e i carabinieri, ai quali spetta il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La strada provinciale 78 è rimasta interessata da rallentamenti e disagi alla circolazione per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi. Sono ora in corso gli accertamenti per chiarire le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori