Cerca

Cronaca

Notte di furti a Castiglione Torinese: i ladri entrano nelle case anche con i residenti all'interno

Nuovi timori nella serata di martedì. I cittadini segnalano la presenza di ladri in strada Valle Massa

Notte di furti a Castiglione Torinese: i ladri entrano nelle case anche con i residenti all'interno

Notte di furti a Castiglione Torinese: i ladri entrano nelle case anche con i residenti all'interno (immagine di repertorio)

La collina torinese torna a fare i furti nelle abitazioni. Nella serata di martedì 13 gennaio, intorno alle 20, alcuni residenti di Castiglione Torinese hanno segnalato la presenza di ladri in azione in strada Valle Massa. In almeno alcuni casi, secondo quanto riferito, le persone si trovavano all’interno delle abitazioni al momento delle intrusioni.

Gli episodi di Castiglione si inseriscono in un contesto già delicato. A inizio dicembre, a San Raffaele Cimena, si erano registrati furti e tentativi di intrusione notturni, con ladri sorpresi mentre si aggiravano tra le abitazioni e, in alcuni casi, con i proprietari presenti in casa. Segnalazioni che avevano portato a controlli e verifiche, ma che avevano lasciato sul territorio una sensazione di vulnerabilità mai del tutto superata.

La collina tra Castiglione, Gassino e San Raffaele Cimena continua così a rappresentare un’area sensibile, dove ogni nuova segnalazione riaccende l’attenzione dei residenti e delle forze dell’ordine. Anche l’episodio di martedì sera, di cui al momento non si hanno ancora ulteriori dettagli, conferma una preoccupazione diffusa che nelle ultime settimane non accenna a diminuire.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori