AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
30 Novembre 2025 - 16:53
Candiolo, incidente mortale in via Pinerolo: 21enne perde la vita
È un quadro ancora più drammatico quello che emerge nelle ore successive all’incidente costato la vita a un ragazzo di 21 anni nel pomeriggio di domenica 30 novembre a Candiolo, lungo via Pinerolo. In un secondo momento, infatti, è stato confermato che si è trattato di un incidente autonomo: nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.
Secondo quanto ricostruito, l’auto sulla quale viaggiava il giovane avrebbe improvvisamente perso il controllo, finendo fuori strada. L’impatto è stato devastante: la vettura ha sfondato il parabrezza e il ragazzo è stato proiettato all’esterno, un dettaglio che conferma la violenza dello schianto e che ha reso impossibile ai soccorsi ribaltare l’esito della tragedia.
Erano circa le 16 quando è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati l’ambulanza del 118 di Azienda Zero, l’elicottero del servizio regionale di Elisoccorso, insieme ai carabinieri della compagnia di Moncalieri. I sanitari hanno tentato di rianimarlo a lungo, ma le gravissime ferite riportate non hanno lasciato scampo al giovane.

La strada è rimasta parzialmente chiusa per consentire i rilievi e la messa in sicurezza dell’area. Le indagini proseguono per chiarire con precisione le cause della perdita di controllo del veicolo, mentre sul territorio cresce ancora una volta la preoccupazione per i troppi incidenti gravi che coinvolgono ragazzi giovanissimi.
Un’altra vita spezzata in un pomeriggio qualunque, su una provinciale che si conferma sempre più insidiosa.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.