Cerca

Cronaca

Scontro tra auto e moto a San Giorgio Canavese: ferito un 45enne di Rivarolo

San Giorgio Canavese, scontro tra Panda e moto. Accertamenti dei carabinieri di Ivrea

Scontro tra auto e moto a San Giorgio Canavese: ferito un 45enne di Rivarolo

Scontro tra auto e moto a San Giorgio Canavese: ferito un 45enne di Rivarolo (foto di repertorio)

Mattinata di paura a San Giorgio Canavese, dove intorno alle 10 di venerdì 31 ottobre 2025 si è verificato un incidente lungo la strada provinciale 53, all’altezza dell’incrocio con via Francesco Dorma. Una Fiat Panda e una moto si sono scontrate per cause ancora da accertare.

A riportare le conseguenze più serie è stato il motociclista, un uomo di 45 anni residente a Rivarolo Canavese, sbalzato a terra dopo l’urto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che lo hanno stabilizzato e trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Cuorgnè per ulteriori accertamenti. Le sue condizioni, fortunatamente, non sarebbero gravi.

Illeso ma visibilmente scosso l’automobilista, un pensionato del Canavese, che si è subito fermato per prestare i primi soccorsi al centauro. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione le cause dello scontro e verificare eventuali responsabilità.

Il traffico lungo la provinciale ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori