Cerca

Cronaca

Nuova aggressione in ospedale: 32enne aggredisce medico, guardie e un carabiniere a Rivoli

La donna, residente a Collegno, è stata arrestata. Dovrà rispondere di violenza e minaccia a personale sanitario, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

Nuova aggressione in ospedale: 32enne aggredisce medico, guardie e un carabiniere a Rivoli

Nuova aggressione in ospedale: 32enne aggredisce medico, guardie e un carabiniere a Rivoli (immagine di repertorio)

La donna era arrivata in ambulanza insieme alla convivente di 26 anni, risultata estranea ai fatti, trasportata dai sanitari del 118 Azienda Zero. Mentre era in attesa di essere visitata, la 32enne ha iniziato a dare in escandescenze, insultando e minacciando un medico. Poco dopo ha aggredito due guardie giurate della società Telecontrol, intervenute per cercare di calmarla e contenere la situazione.

Di fronte alla crescente agitazione, sono state chiamate anche le pattuglie dei Carabinieri di Rivoli. Ma all’arrivo dei militari la donna non si è fermata: durante il tentativo di immobilizzarla, ha sferrato un calcio alla schiena di un carabiniere, provocandogli una contusione.

Bloccata dopo una lunga resistenza, è stata trasportata forzosamente all’ospedale San Luigi di Orbassano, dove i medici hanno potuto visitarla e dimetterla con una prognosi di otto giorni. La 32enne è poi stata condotta nel carcere di Torino, dove si trova ora in attesa delle decisioni della magistratura.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori