Cerca

Cronaca

Nuovo incidente sul lavoro in Piemonte, muore una ragazza di 24 anni

La giovane forse colpita da un animale, indagano i carabinieri

Nuovo incidente sul lavoro in Piemonte, muore una ragazza di 24 anni

Nuovo incidente sul lavoro in Piemonte, muore una ragazza di 24 anni (immagine di repertorio)

Tragedia nel Biellese, dove una giovane donna di 24 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina in una cascina di Cossato. La dinamica non è ancora del tutto chiara, ma secondo le prime ricostruzioni la vittima sarebbe stata colpita da un animale durante le attività lavorative all’interno dell’azienda agricola.

L’allarme è scattato immediatamente e sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno tentato di prestare soccorso alla ragazza. Purtroppo ogni manovra si è rivelata inutile: le ferite riportate si sono rivelate fatali e i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto e stabilire eventuali responsabilità. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, che si ritrova a piangere una vita spezzata troppo presto, in un contesto di lavoro che dovrebbe garantire sicurezza e tutela.

Il dramma si inserisce nel quadro più ampio degli incidenti sul lavoro, che continuano a colpire duramente anche in Piemonte, spesso in settori come l’agricoltura, dove il contatto diretto con macchinari e animali rende più alto il rischio di infortuni gravi. In attesa di chiarimenti ufficiali sulla dinamica, resta il dolore per una giovane esistenza interrotta in modo improvviso e violento.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori