Cerca

Cronaca

Ivrea, ragazzo investito sulle strisce da un postino in moto: entrambi portati in ospedale

L’incidente in corso Nigra davanti alla scuola primaria, traffico rallentato e momenti di paura anche per una testimone

Ivrea, ragazzo investito sulle strisce da un postino in moto: entrambi portati in ospedale

Ivrea, ragazzo investito sulle strisce da un postino in moto: entrambi portati in ospedale (immagine di repertorio)

Attimi di tensione nella mattinata di oggi, martedì 9 settembre, a Ivrea, in corso Nigra, davanti all’attraversamento pedonale posto di fronte alla scuola primaria Nigra. Intorno alle 10, una coppia di ragazzi stava attraversando la strada quando uno di loro è stato investito da un postino in sella alla motocicletta delle Poste Italiane.

Il giovane colpito ha riportato dolori a un arto inferiore ed è stato soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con due ambulanze. È stato trasportato all’ospedale cittadino per gli accertamenti del caso. La ragazza che era con lui è rimasta illesa. Anche il postino è stato accompagnato in ospedale per controlli.

L’incidente ha provocato momenti di paura anche tra i presenti: una donna che ha assistito alla scena si è sentita male ed è stata a sua volta assistita dai sanitari.

Sul luogo sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Ivrea, che hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica e regolato il traffico. La viabilità, già intensa a quell’ora del mattino, ha subito forti rallentamenti prima di tornare gradualmente alla normalità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori