Cerca

Cronaca

Scontro in via Filadelfia, scooter contro furgoncino dei rifiuti: motociclista in ospedale

Lo scontro questa mattina davanti allo stadio Olimpico Grande Torino, rilievi affidati alla Polizia locale per chiarire la dinamica

Scontro in via Filadelfia, scooter contro furgoncino dei rifiuti: motociclista in ospedale

Scontro in via Filadelfia, scooter contro furgoncino dei rifiuti: motociclista in ospedale. Polizia Locale (foto archivio)

Attimi di tensione nella prima mattinata di oggi, martedì 9 settembre, nel quartiere Santa Rita a Torino. In via Filadelfia, proprio davanti allo stadio Olimpico Grande Torino, uno scooter si è scontrato con un furgoncino per la raccolta rifiuti della cooperativa Arcobaleno.

L’impatto ha fatto cadere il motociclista, che è rimasto ferito a terra. Sul posto sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118 di Azienda Zero, che dopo le prime cure hanno disposto il trasferimento in ambulanza al CTO. L’uomo non si trova in condizioni gravi, ma è stato portato in ospedale per accertamenti più approfonditi.

La zona, molto trafficata nelle ore di punta, ha subito alcuni rallentamenti alla viabilità durante le operazioni di soccorso e i rilievi. La Polizia locale ha effettuato i controlli sul posto e sta lavorando per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente, che resta ancora da chiarire.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori