Cerca

Cronaca

Paura a San Martino Canavese, furgone si ribalta sulla strada provinciale

L’incidente si è verificato nella mattinata di lunedì 1° settembre davanti alla chiesa di San Bernardo: il mezzo ha perso aderenza ed è finito di lato

Paura a San Martino Canavese, furgone si ribalta sulla strada provinciale

Paura a San Martino Canavese, furgone si ribalta sulla strada provinciale (immagine di repertorio)

Attimi di tensione questa mattina, lunedì 1° settembre 2025, a San Martino Canavese, dove un furgone si è ribaltato lungo la provinciale Sp56, proprio di fronte alla chiesa di San Bernardo.

Il veicolo coinvolto, un Iveco Daily, è uscito di carreggiata finendo sull’erba e sul fango a bordo strada, fino a ribaltarsi su un fianco. La scena ha attirato l’attenzione dei passanti e dei residenti della zona, che hanno assistito alle operazioni di messa in sicurezza del mezzo.

Nonostante lo spavento, il conducente è rimasto fortunatamente illeso e non ha avuto bisogno di cure ospedaliere. Restano da chiarire le cause dell’incidente, che potrebbe essere stato favorito dalle condizioni del fondo stradale o da una perdita di controllo improvvisa.

L’episodio, pur senza conseguenze gravi, riporta l’attenzione sulla sicurezza della viabilità provinciale e sull’importanza della prudenza, soprattutto nei tratti più stretti e vicini ai centri abitati.

Immagine di repertorio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori