Cerca

Cronaca

Fiamme a Ferragosto, brucia il Barbecue Paradise: notte di terrore a San Maurizio Canavese

Rogo improvviso a Ceretta, il calore fa esplodere le finestre: vigili del fuoco in azione

Fiamme nella notte a Ceretta: Barbecue Paradise devastato, traffico in tilt e indagini sulle cause

Fiamme nella notte a Ceretta: Barbecue Paradise devastato, traffico in tilt e indagini sulle cause (foto di repertorio)

Un violento incendio ha devastato il Barbecue Paradise di Ceretta di San Maurizio Canavese, punto di riferimento per gli amanti delle grigliate, specializzato nella vendita di barbecue e accessori. Le fiamme si sono sviluppate nella tarda serata di venerdì 15 agosto, poco dopo le 21, in un locale situato lungo la strada provinciale che conduce a Ciriè, non lontano dalla rotonda della Bertalazone e accanto a un vivaio.

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di San Maurizio, impegnate in un’operazione particolarmente complessa a causa delle temperature elevate che hanno fatto esplodere i vetri delle finestre e reso ancora più difficoltose le manovre di spegnimento. L’incendio è stato domato intorno alle 21.30, ma le fiamme avevano già distrutto gran parte del negozio.

Al momento del rogo, l’attività era chiusa per ferie estive e non si registrano feriti. La conta dei danni, però, appare molto pesante. Il traffico lungo la provinciale in direzione delle Valli di Lanzo ha subito rallentamenti significativi, creando disagi a chi da Torino rientrava o si muoveva per il Ferragosto.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Tenenza di Ciriè, che hanno avviato le indagini per stabilire con esattezza le cause dell’incendio, ancora da accertare.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori