AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
16 Agosto 2025 - 22:29
Fiamme nella notte a Ceretta: Barbecue Paradise devastato, traffico in tilt e indagini sulle cause (foto di repertorio)
Un violento incendio ha devastato il Barbecue Paradise di Ceretta di San Maurizio Canavese, punto di riferimento per gli amanti delle grigliate, specializzato nella vendita di barbecue e accessori. Le fiamme si sono sviluppate nella tarda serata di venerdì 15 agosto, poco dopo le 21, in un locale situato lungo la strada provinciale che conduce a Ciriè, non lontano dalla rotonda della Bertalazone e accanto a un vivaio.
Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di San Maurizio, impegnate in un’operazione particolarmente complessa a causa delle temperature elevate che hanno fatto esplodere i vetri delle finestre e reso ancora più difficoltose le manovre di spegnimento. L’incendio è stato domato intorno alle 21.30, ma le fiamme avevano già distrutto gran parte del negozio.
Al momento del rogo, l’attività era chiusa per ferie estive e non si registrano feriti. La conta dei danni, però, appare molto pesante. Il traffico lungo la provinciale in direzione delle Valli di Lanzo ha subito rallentamenti significativi, creando disagi a chi da Torino rientrava o si muoveva per il Ferragosto.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Tenenza di Ciriè, che hanno avviato le indagini per stabilire con esattezza le cause dell’incendio, ancora da accertare.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.