AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
03 Luglio 2025 - 17:00
L'ospedale di Chivasso dove è morto l'uomo
Una notizia tremenda s'è diffusa in queste ore a Cavagnolo. Questa mattina, giovedì 3 luglio 2025, in ospedale a Chivasso è mancato Andrea Narbone, cavagnolese classe 1983.
Narbone aveva compiuto 42 anni il 28 marzo scorso.
Volto conosciuto, lo si incontrava spesso a passeggio per il paese in via Cristoforo Colombo e in via Martiri della Libertà.
Persona mite, dai modi gentili, educati, scambiava volentieri quattro chiacchiere con chiunque gli si fermasse a parlare, dicono a Cavagnolo e nella vicina Brusasco.
La notizia della sua scomparsa è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
La salma è ora a disposizione della Procura di Ivrea che disporrà nelle prossime ore l'autopsia per accertare le cause del decesso.
La Procura di Ivrea
Seguono aggiornamenti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.