Cerca

Cronaca

Auto finisce fuori strada e si ribalta: paura sulla tangenziale

L'incidente è avvenuto all'altezza di corso Regina Margherita. Cause in accertamento

Auto finisce fuori strada

Auto finisce fuori strada e si ribalta: paura sulla tangenziale (immagine di repertorio)

Paura nel pomeriggio di oggi, venerdì 27 giugno 2025, lungo la tangenziale nord di Torino, dove un’auto si è ribaltata ed è finita nella scarpata all’altezza dello svincolo di corso Regina Margherita, in direzione sud.

L’incidente non ha coinvolto altri veicolo, ed è avvenuto per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo, che si sono occupati dei rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto.

A bordo della vettura si trovava una persona che, dopo l’impatto, è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata in codice giallo all’ospedale di Rivoli. Le condizioni della persona ferita non sarebbero gravi, ma sono comunque stati necessari accertamenti medici in pronto soccorso.

Sul posto sono intervenuti anche gli ausiliari della viabilità di Itp, che hanno gestito la sicurezza dell’area. Nonostante l’intervento dei soccorsi, non si sono registrati disagi alla circolazione, poiché l’incidente è avvenuto in una zona di svincolo secondario.

Le operazioni di rimozione del veicolo ribaltato e messo in sicurezza dell’area si sono concluse senza particolari complicazioni. Gli inquirenti proseguono nelle verifiche per comprendere se il ribaltamento sia stato causato da un errore umano, da un guasto meccanico o da fattori esterni come il fondo stradale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori