Cerca

Cronaca

Centauro travolto durante una svolta: morto sul colpo

La tragedia nel tardo pomeriggio a Caselette, l’auto stava rientrando in una strada sterrata

Tragedia a Caselette: scontro fatale tra moto e auto sulla ex statale

Tragedia a Caselette: scontro fatale tra moto e auto sulla ex statale (foto di repertorio)

Un terribile incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 8 giugno 2025, a Caselette, sulla ex statale in quel tratto denominata corso Susa, nei pressi del bivio per la frazione Grangiotto. Una moto da enduro Ktm 790 Adventure, che viaggiava in direzione di Avigliana, si è scontrata con una Peugeot 2008 proveniente dalla direzione opposta, verso Alpignano. L’automobilista, rimasto illeso, stava effettuando una svolta a sinistra per immettersi in una strada secondaria non asfaltata dove risiede. Ma la manovra ha avuto esiti devastanti: l’impatto è stato violentissimo.

Il motociclista, Mattia Zuanazzi, 22 anni, residente a Rivoli, è morto sul colpo. Nonostante il tempestivo intervento dei mezzi del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri della compagnia di Rivoli, per il giovane non c’è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

I rilievi sono stati affidati ai carabinieri, che hanno dovuto istituire il senso unico alternato lungo il tratto interessato. Il traffico è andato in tilt: si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni su corso Susa, una delle arterie principali della zona.

La vittima dell'incidente, il 22enne Mattia Zuanazzi

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori