Cerca

Schianto all'alba tra un taxi e una volante della polizia

Due feriti e auto distrutte in un incidente all'alba nella periferia nord di Torino

Schianto all'alba tra un taxi e una volante della polizia

Un'alba movimentata quella di domenica 18 maggio 2025 a Torino, dove un violento incidente ha scosso la periferia nord, precisamente nella zona di Rebaudengo. Erano da poco passate le cinque del mattino quando un taxi e un'Alfa Romeo Tonale della polizia si sono scontrati in corso Vercelli, lasciando dietro di sé una scena di distruzione e detriti sparsi ovunque.

Lo schianto, avvenuto in un momento di traffico ridotto, ha visto il taxi finire la sua corsa contro un palo, mentre la volante della polizia è rimasta gravemente danneggiata. Immediato l'intervento del 118, che ha trasportato i due agenti a bordo della volante al vicino ospedale San Giovanni Bosco. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano destare preoccupazioni. Il tassista, invece, è uscito illeso dall'incidente, sebbene la sua vettura sia stata completamente distrutta.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, incaricati di ricostruire la dinamica del sinistro. I rilievi sono ancora in corso e saranno fondamentali per chiarire le responsabilità dell'accaduto. La zona di Rebaudengo, solitamente tranquilla, è stata teatro di un evento che ha attirato l'attenzione dei residenti e dei primi passanti del mattino.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori