Cerca

Cronaca

Perde il controllo dell’auto e travolge le vetture in sosta: pensionata in gravi condizioni

Schianto a Venaria Reale, coinvolta anche una seconda donna: entrambe in ospedale

Malore alla guida a Venaria: grave una donna, coinvolta anche un'altra persona

Malore alla guida a Venaria: grave una donna, coinvolta anche un'altra persona (foto di repertorio)

Sono gravi le condizioni di una pensionata rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto nella mattinata di sabato 17 maggio 2025 in via Gabriele d’Annunzio a Venaria Reale. La donna, alla guida della sua automobile, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo finendo violentemente contro alcune vetture parcheggiate lungo la carreggiata.

L’impatto ha causato il ferimento anche di un’altra donna, che si trovava all’interno di una delle auto colpite. Entrambe le persone coinvolte sono state soccorse in strada dal personale sanitario del 118 della Croce Verde Torino, sezione di Venaria Reale, prontamente intervenuto sul posto.

La pensionata è stata trasportata in condizioni critiche all’ospedale di Rivoli, dove si trova tuttora ricoverata. La seconda donna, ferita in maniera più lieve, ha comunque necessitato di cure mediche.

Sull’esatta dinamica dell’incidente indagano gli agenti della Polizia Locale di Venaria Reale, che stanno effettuando i rilievi per comprendere le cause dello schianto. Non si esclude un malore alla guida o un guasto meccanico.

L’incidente ha riacceso l’attenzione sulla sicurezza stradale nella zona, già segnalata da tempo dai residenti per la presenza di parcheggi ravvicinati e l’assenza di dissuasori di velocità.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori