Cerca

Cronaca

Due moto, due auto, due schianti mortali: sangue sulle strade del Novarese

Un motociclista di 54 anni morto a Vinzaglio, un 55enne gravissimo a Borgomanero trasportato al CTO di Torino in elicottero

Soccorsi (foto di repertorio)

Soccorsi (foto di repertorio)

Due incidenti fotocopia, due vite spezzate o appese a un filo, a pochi chilometri e poche ore di distanza. È una mattina drammatica quella vissuta sulle strade della provincia di Novara, dove due scontri tra moto e auto hanno provocato una vittima e un ferito gravissimo.

Il primo impatto è avvenuto a Vinzaglio, sulla provinciale 10: un uomo di 54 anni in sella alla sua moto si è scontrato con un’auto e non ce l’ha fatta. I soccorsi sono arrivati rapidamente, ma per il motociclista non c’era più nulla da fare.

Il secondo schianto si è verificato sulla statale 26, appena oltre Borgomanero, in direzione di Gravellona, all’altezza dello svincolo per Milano. Anche in questo caso l’impatto ha coinvolto una moto e un’auto. Il centauro, un uomo di 55 anni, è stato trasportato in elicottero in codice rosso al CTO di Torino, in condizioni critiche.

Ospedale CTO

Due episodi che si somigliano terribilmente, due curve che si chiudono nel sangue, in un sabato che doveva essere solo un giorno di strada aperta e libertà sulle due ruote. E invece si è trasformato in tragedia.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori