Cerca

Cronaca

Dramma sfiorato sulla SS26: auto si ribalta in Canavese

Intervento in forze dei soccorritori per estrarre il conducente dall'abitacolo

Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco (foto di repertorio)

Un violento incidente si è verificato nella tarda mattinata di domenica 11 maggio 2025 sulla strada statale 26 a Candia Canavese. Una Seat Ibiza si è ribaltata su un fianco al centro della carreggiata, creando il panico tra gli automobilisti in transito e bloccando completamente la circolazione.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i Vigili del Fuoco di Ivrea e Rivarolo Canavese, l’ambulanza del Soccorso Avanzato di Caluso, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso e quelli della Stazione di Caluso, che hanno proceduto a mettere in sicurezza l’area e a effettuare i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Alla guida del veicolo c’era un uomo, residente a Rivalta, che è rimasto ferito nell’impatto. Dopo essere stato estratto dall’abitacolo dai soccorritori, ha ricevuto le prime cure mediche sul posto e successivamente è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Ivrea. Le sue condizioni, pur richiedendo attenzione, non sono gravi e non è in pericolo di vita.

Il tratto della SS26 interessato dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi da parte dei militari dell’Arma. La circolazione è stata ripristinata dopo la rimozione del veicolo e la messa in sicurezza della strada.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori