Cerca

Cronaca

Furgone si ribalta all’incrocio: paura in strada

Incidente spettacolare ieri sera a Nichelino, tra via San Francesco d’Assisi e via Fabio Filzi. Intervento di vigili del fuoco e carabinieri

Furgone si ribalta a Nichelino: un incidente spettacolare senza feriti

Furgone si ribalta a Nichelino: un incidente spettacolare senza feriti (foto di repertorio)

Paura ieri sera a Nichelino, dove un furgone si è ribaltato all’intersezione tra via San Francesco d’Assisi e via Fabio Filzi, finendo di traverso in mezzo alla carreggiata. L’incidente, avvenuto in orario serale, ha attirato l’attenzione di numerosi passanti e automobilisti, ma per fortuna non ha avuto conseguenze gravi.

Il conducente del veicolo è uscito illeso dal mezzo, senza riportare ferite. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’impatto. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e provveduto alla rimozione del furgone, ribaltato in una zona particolarmente trafficata.

I carabinieri della compagnia di Moncalieri hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, che resta in fase di ricostruzione. Non risultano al momento violazioni evidenti né criticità strutturali sulla sede stradale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori