Cerca

Cronaca

Schianto sulla provinciale: due feriti, uno in codice rosso al Giovanni Bosco

L’impatto è stato così forte da rendere necessario l’intervento immediato dei vigili del fuoco

Soccorsi (foto di repertorio)

Soccorsi (foto di repertorio)

Un bruttissimo incidente stradale ha sconvolto la notte del 1° maggio 2025 lungo la provinciale 13, nel tratto tra Busano e Valperga, all’altezza del comune di Rivara, in un rettilineo tristemente noto per altri schianti. Erano circa le 22 quando due auto, una Mitsubishi Pajero e una Volkswagen T-Cross, si sono scontrate violentemente.

L’impatto è stato così forte da rendere necessario l’intervento immediato dei vigili del fuoco di Rivarolo Canavese, che hanno dovuto estrarre uno degli automobilisti rimasto incastrato tra le lamiere. Il conducente del Pajero, in condizioni serie, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Giovanni Bosco di Torino.

Ospedale San Giovanni Bosco di Torino

Ferita anche una donna a bordo della T-Cross, soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ambulanza all’ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. La dinamica dello schianto è ora al vaglio dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione quanto accaduto.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, la strada provinciale è stata temporaneamente chiusa, causando rallentamenti alla viabilità nella zona.



Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori