AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
03 Marzo 2025 - 10:11
Orrore a Gattinara: trovato un corpo bruciato all'interno del cimitero
A Gattinara, piccolo centro alle porte della Valsesia, la scoperta di un corpo completamente carbonizzato nei pressi del cimitero locale ha gettato la comunità nello sgomento. I carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, stanno conducendo le indagini per chiarire l’identità della vittima e ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragedia.
Secondo le prime ipotesi investigative, si rafforza sempre più la possibilità che si tratti di un gesto volontario. L’ipotesi del suicidio appare la più probabile, mentre altre piste investigative sembrano via via perdere consistenza. Gli inquirenti stanno lavorando per accertare eventuali testimoni che possano aver visto qualcosa nelle ore precedenti il ritrovamento e per verificare se la vittima fosse già nota alle autorità.
Il cimitero di Gattinara, situato nella periferia della cittadina, è stato transennato per consentire i rilievi, mentre gli investigatori continuano a raccogliere elementi utili per fare luce sulla vicenda. Il macabro ritrovamento ha sollevato inquietudine tra i residenti, che ora attendono risposte ufficiali sulle cause del decesso e sull’identità dell’uomo. Le indagini proseguono per chiarire ogni aspetto di questo tragico evento.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.