AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Gennaio 2025 - 21:32
Incendio Montanaro
Attimi di paura oggi, lunedì 6 gennaio 2025, a Montanaro, dove un furioso incendio ha devastato il tetto di un'abitazione in pieno centro, in via Taraglio. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio, costringendo i residenti a un'evacuazione immediata.
Sul posto sono intervenute prontamente le squadre dei vigili del fuoco di Torino Stura, supportate dai volontari di Chivasso e Volpiano, che hanno lavorato per ore per domare le fiamme. Gli operatori hanno agito con grande professionalità, riuscendo a evitare che il rogo si propagasse ad altri edifici, considerata la vicinanza delle abitazioni nel cuore del paese.
Fortunatamente, non si registrano feriti né intossicati tra gli inquilini o i soccorritori. L'area interessata è stata bonificata e messa in sicurezza, mentre restano ancora in corso gli accertamenti per determinare le cause dell'incendio. Sul luogo, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i carabinieri di Montanaro, che hanno avviato le indagini per chiarire l'origine delle fiamme.
Grazie al tempestivo intervento delle squadre di emergenza, il bilancio poteva essere ben più grave. Insomma, una giornata di paura che si è conclusa senza conseguenze irreparabili, anche se per i residenti coinvolti resterà un ricordo difficile da dimenticare.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.