AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
03 Gennaio 2025 - 17:38
Auto contro il guard-rail: morti due ragazzi (foto di repertorio)
Un grave incidente stradale ha sconvolto la comunità dell'Alessandrino. Lungo la provinciale 30, alla periferia di Acqui Terme, una Fiat Punto ha perso il controllo finendo autonomamente contro il guard-rail, causando la morte di due giovani.
Le vittime, una ragazza di 20 anni e un ragazzo di 17 anni, erano entrambe residenti a Morbello e si trovavano sedute sul lato destro del veicolo. La loro vita si è spezzata improvvisamente in un impatto violento che non ha lasciato loro scampo.
Gli altri due occupanti della vettura, il conducente e un passeggero seduto dietro di lui, sono rimasti feriti e sono stati trasportati d'urgenza in ospedale. Le loro condizioni non sono state rese note al momento, ma si attendono aggiornamenti.
Le autorità stanno ora indagando sulle cause dell'incidente. In particolare, sono previsti accertamenti sull'automobilista per verificare l'eventuale assunzione di alcol o sostanze stupefacenti al momento dello schianto.
Questo tragico evento riaccende i riflettori sulla sicurezza stradale, in particolare tra i giovani, e sottolinea l'importanza della prudenza alla guida. La comunità di Morbello è in lutto per la perdita di due vite così giovani, mentre si attendono ulteriori dettagli sull'esito delle indagini.
Lungo la provinciale 30, alla periferia di Acqui Terme, una Fiat Punto ha perso il controllo finendo autonomamente contro il guard-rail, causando la morte di due giovani
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.