Cerca

Cronaca

Da giorni nessuna notizia: muore sola in casa stroncata da un malore a 49 anni

Una parente allerta i carabinieri: il corpo senza vita scoperto con l'aiuto dei vigili del fuoco

Dramma a Cuorgnè: Donna di 49 anni trovata morta in casa dopo giorni di silenzio

Dramma a Cuorgnè: Donna di 49 anni trovata morta in casa dopo giorni di silenzio

Un dramma si è consumato nella mattinata di ieri, martedì 5 novembre 2024, in un appartamento situato nel cuore di Cuorgnè, in via Rivassola. I carabinieri e i vigili del fuoco hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna di 49 anni. La vittima, che viveva sola con il suo cagnolino, sarebbe stata colta da un malore fulminante che non le ha lasciato scampo. Il medico legale ha confermato che il decesso è avvenuto per cause naturali, sebbene restino da accertare con precisione le circostanze.

A dare l’allarme è stata una parente della 49enne, preoccupata per il silenzio prolungato della donna, con cui non riusciva a mettersi in contatto da diversi giorni. La preoccupazione ha spinto i carabinieri di Cuorgnè a intervenire prontamente, ma per accedere all’interno dell’abitazione è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Ivrea.

I militari dell’Arma, una volta entrati, hanno trovato il cagnolino della donna al suo fianco. Il cane, disorientato ma in buona salute, è stato affidato al canile in attesa di valutare un’eventuale sistemazione definitiva.

Il compito di stabilire con esattezza le cause e l’ora del decesso spetta ora al medico legale dell’ASL TO4, anche se i primi riscontri indicano che la morte della donna risalirebbe già a qualche giorno prima del ritrovamento. Una tragedia che ha lasciato un segno nel centro storico della cittadina, dove la donna, riservata e tranquilla, era conosciuta dai residenti della zona.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori