AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
01 Maggio 2024 - 21:15
Le due pecore sono state salvate dall'intervento dell'elicottero dei vigili del fuoco
Tutti con il naso all'insù, questa sera, mercoledì 1 maggio, a Montanaro a scrutare il cielo per capire dove l'elicottero dei vigili del fuoco fosse diretto.
Tutti in apprensione, nel piccolo centro del Canavese a pochi chilometri da Chivasso, dopo aver sentito il suono delle sirene dei pompieri che attraversano le vie.
I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per salvare due pecore dal torrente dell'Orco in piena.
Gli animali hanno rischiato di essere travolti dall'acqua.
Vigili del fuoco: foto di archivio
L'allarme è scattato intorno alle 18: le pecore erano rimaste intrappolate in un isolotto in mezzo alla corrente dell'acqua.
Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco del nucleo speleo-alpino-fluviale (SAF).
Poco dopo è arrivato anche l'elicottero con cui i vigili del fuoco sono riusciti a prelevare gli animali e a portarli in salvo.
Tutto è bene, alla fine, quel che finisce bene.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.