Cerca

Cronaca

Incredibile ritrovamento a casa di un 60enne: una Beretta e un arsenale di munizioni

I carabinieri di Crescentino lo hanno arrestato

Crescentino

Intervento delle Forze dell'Ordine nel Vercellese: Arresti per Armi e Droga

In una recente operazione di polizia nel Vercellese, sono stati effettuati arresti per il possesso illegale di armi e sostanze stupefacenti. Nella tranquilla cittadina di Crescentino, un uomo di 60 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di una pistola Beretta con la matricola abrasa. L'indagine ha portato al sequestro di circa 80 munizioni corrispondenti al calibro dell'arma, oltre a munizioni di diverso calibro.

Parallelamente, un altro intervento delle forze dell'ordine ha visto l'arresto di un giovane di 23 anni, incensurato, da parte della polizia di Vercelli. L'accusa è quella di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Un coetaneo è stato inoltre denunciato nell'ambito della stessa operazione. Le perquisizioni domiciliari hanno portato al rinvenimento di circa 400 grammi di hashish, già divisi in dosi, pronti per essere distribuiti.

app youpol

Queste operazioni sono state rese possibili grazie ad una segnalazione anonima ricevuta tramite l'app Youpol, strumento che si sta rivelando sempre più efficace nel favorire la collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine. Le indagini continuano per determinare l'entità delle reti criminali coinvolte e per prevenire ulteriori attività illecite.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori