Cerca

La denuncia

Colpito a cinghiate in corso Massimo. Un brutto "giovedì grasso" a Ivrea

La festa è costantemente monitorata dalle Forze dell'ordine

Colpito a cinghiate in corso Massimo. Un brutto "giovedì grasso" a Ivrea

Dire che la città sia diventata invivibile sarebbe dire un'idiozia, al massimo, ma proprio al massimo, il problema è legato a qualche bicchiere di troppo...

Fatto sta ed è che nella serata del giovedì grasso, che ha visto una gran pienone per le strade di Ivrea, grazie ad un programma davvero incredibile con le street band, sono due i fatti di cronaca segnalati.

Il primo ha riguardato una scazzottata improvvisa esplosa in via Palestro e prontamente sedata dall'intervento dei carabinieri.

Il secondo episodio, più inquietante, si è verificato in corso Massimo D'Azeglio, intorno all'una di notte.

Qui, un ragazzo è stato aggredito da una baby gang composta da 6, forse 7 ragazzini. Uno degli aggressori avrebbe persino colpito il giovane con delle cinghiate.

La dinamica dell'evento è attualmente oggetto di un approfondimento da parte delle Forze dell'ordine che si sono limitate a raccogliere la denuncia.

In città, comunque, per tutta la durata dei festeggiamenti sono attive delle vere e proprie squadre speciali organizzate dai Carabinieri in stretto contatto con la Prefettura e con l'Amministrazione comunale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori