Cerca

Leinì

Un malore improvviso a lavoro: mamma di 43 anni perde la vita

Lascia due figli

Un malore improvviso a lavoro: mamma di 43 anni perde la vita

La comunità di Leinì è sconvolta e piena di interrogativi dopo la repentina morte di Nadia Colautto, una giovane mamma amata da tutti per la sua gentilezza, il suo carattere solare e la sua dedizione alla causa sociale. Nadia, 43 anni, è stata strappata alla sua famiglia venerdì 27 ottobre 2023 a causa di un'emorragia cerebrale, lasciando il marito Mauro e i loro adorati figli, Marco e Martina, di 20 e 14 anni, nel dolore più profondo.

La tragedia ha colpito quando, nonostante un leggero mal di testa, Nadia si è recata al lavoro presso un'azienda specializzata nella produzione di confezioni regalo, situata nella città. Poco tempo dopo essere arrivata in ufficio, la giovane mamma si è improvvisamente sentita male, svenendo. I suoi colleghi hanno immediatamente allertato il numero di emergenza 112.

Nadia Colautto è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino in ambulanza. Nonostante gli sforzi instancabili del personale medico, purtroppo non è stato possibile salvarla, poiché l'emorragia cerebrale si è rivelata fatale.

Il decesso di Nadia ha scosso profondamente la comunità, che ha condiviso il lutto con la famiglia Colautto. I funerali della giovane madre si sono svolti martedì 31 ottobre 2023, con amici, parenti e conoscenti che hanno partecipato alla celebrazione per rendere omaggio alla memoria della donna.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori