AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
11 Ottobre 2023 - 16:15
Mano nella mano, i genitori di Laura hanno accompagnato il feretro
Ci sono anche mamma Veronica e papà Paolo ai funerali di Laura Origliasso, la bambina morta lo scorso 16 settembre in seguito alla caduta di una Freccia Tricolore vicino all’aeroporto di Caselle.
I due si sono tenuti per la mano, circondati da parenti e amici, tutti di fronte alla piccola bara bianca dove riposa la piccola Laura.
I funerali si stanno svolgendo in questo momento alla chiesa parrocchiale di San Francesco. La piazza di fronte è gremita di cittadini, associazioni, conoscenti.
La mamma Veronica è arrivata sul piazzale del Paese con le fasce e le ustioni ancora visibili: la donna sta ancora completando il percorso di riabilitazione dopo le terribili ustioni riportate dopo l’incidente.
“A nome di tutti i cittadini - ha detto evidentemente commosso il sindaco di San Francesco Diego Coriasco in chiesa - desidero abbracciarti e ricordarti assieme alla tua famiglia, con quegli occhi pieni di luce che diffondevano allegria e spensieratezza. Ora brilli da lassù per continuare a sorridere”.
“Grazie Laura per aver riempito le giornate con la tua dolcezza, ci ricorderemo di sorridere sempre come facevi tu”. È il breve e commosso messaggio letto dalle maestre della bambina di fronte alla platea che è scoppiata in un grande applauso.
Il Ministro Crosetto con il padre della piccola
Anche il ministro della Difesa Guido Crosetto e il sindaco di Torino Stefano Lorusso hanno salutato il feretro della piccola Laura. I due sono usciti dalla chiesa di San Francesco assieme ai genitori e al sindaco.
Crosetto con Lorusso
+++ Notizia in aggiornamento +++
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.