Cerca

Ciriè

Finisce nel fosso con l'auto: automobilista soccorso dai vigili e portato in ospedale

L'automobilista è stato stabilizzato e portato all'ospedale di Ciriè

Soccorsi

Soccorsi (foto d'archivio)

Una scena di tensione e paura si è consumata venerdì 11 agosto 2023, lungo via Stura a Ciriè, dove un incidente stradale ha visto protagonista un automobilista che ha finito la sua corsa nel fosso, richiedendo l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco per liberarlo.

L'episodio, le cui cause sono ancora oggetto di indagine, ha visto un uomo alla guida di una Toyota Yaris perdere il controllo del veicolo. L'auto ha terminato la sua corsa in un fosso ai bordi della strada, provocando un impatto di notevole violenza. Tuttavia, per fortuna, il conducente è riuscito a evitare ferite gravi.

L'allarme è stato prontamente lanciato da altri automobilisti che transitavano sulla provinciale poco dopo l'incidente, i quali hanno immediatamente chiamato il numero unico delle emergenze 112. L'uomo rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo è stato successivamente liberato grazie all'intervento combinato delle squadre dei vigili del fuoco provenienti dalle sedi di Torino Centrale e Nole. Anche il reparto volo è stato coinvolto, mettendo in campo l'elicottero Drago per affrontare la situazione.

L'automobilista è stato stabilizzato dal personale medico del servizio 118 prima di essere trasportato in ambulanza all'ospedale di Ciriè, dove gli sono state fornite le cure necessarie e verranno effettuati gli opportuni accertamenti. La dinamica precisa dell'incidente è attualmente sotto la lente di ingrandimento delle autorità competenti, rappresentate dai carabinieri di Ciriè e dagli agenti della Polizia Locale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori