Cerca

Cronaca

Ragazzini si intrufolano a scuola a tarda notte e spaccano i giochi per i bambini (VIDEO)

Sono stati avvertiti i Carabinieri

Ragazzini si intrufolano a scuola a tarda notte e spaccano i giochi per i bambini

I giochi dei bambini distrutti

Nella notte tra lunedì e domenica, alcuni ragazzini si sono intrufolati all'interno della scuola elementare di via Trieste, a Volpiano, e hanno distrutto i giochi per bambini presenti nel giardino.

Si tratta dell'ennesimo episodio, sul territorio, che racconta di ragazzini "annoiati" che decidono di impiegare il loro tempo per danneggiare strutture pubbliche o private presenti in città.

"Nuovi atti vandalici alle scuole di Volpiano! - commenta il consigliere di minoranza, Giuseppe MedagliaSpero almeno che le telecamere abbiano ripreso tutto".

Inutile star qui a sottolineare che il fenomeno delle baby gang, di cui tanto si parla, sembra essere in crescita. Solo di recente a Venaria alcuni ragazzi hanno preso a sassate le finestre di una scuola. A Chivasso un ragazzo si è messo a defecare davanti ad una stazione. A Gassino alcuni ragazzini hanno sradicato alcune panchine per poi mettere al loro posto un divano vero e proprio. Senza contare, una settimana sì e l’altra pure, storie di ragazzi aggrediti sui pullman per futili motivi...

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori