Cerca

Cronaca

INCIDENTE. L'auto si ribalta ma si salva per miracolo

Un brutto incidente proprio vicino a casa

INCIDENTE. L'auto si ribalta ma si salva per miracolo

L'intervento dei vigili del fuoco

Elisoccorso al campo sportivo, pompieri, Carabinieri e un'ambulanza arrivata sul posto per soccorrere gli automobilisti.

Le auto sono rimaste per ore in coda, martedì pomeriggio, a causa di un brutto incidente in via Rivodora, sul territorio di Castiglione Torinese.

La zona dell'incidente

Si tratta di due persone anziane che stavano entrando nel cortile della loro casa in Strada Rivodora 49 (all'incrocio con Strada Tetti Spinello), non si sa come ma sono riusciti a capottare la vettura sulla quale viaggiavano.

L'uomo alla guida è rimasto bloccato sulla sua automobile. Ad aiutarlo a uscire, prima che venisse affidato alle cure dei sanitari che lo hanno trasportato in ospedale (fortunatamente non in pericolo di vita), sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Chieri e del nucleo elicotteristi. L'elicottero atterrato con il Drago 66 nel campo sportivo di Castiglione, vicino al luogo dell'accaduto. La strada è rimasta bloccata a lungo prima che fosse rimosso il veicolo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Chivasso.

"A parte questa circostanza causata probabilmente da una fatalità, - spiegano i residenti - la strada provinciale è pericolosissima, pazzi furiosi la percorrono a velocità assurde a tutte le ore e in qualunque condizione del manto stradale. A rendere tutto ancora più pericoloso è il passaggio di qualunque tipo di camion compresi i bilici".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori