AGGIORNAMENTI
Cerca
Cronaca
22 Dicembre 2022 - 15:02
L'intervento dei vigili del fuoco
Elisoccorso al campo sportivo, pompieri, Carabinieri e un'ambulanza arrivata sul posto per soccorrere gli automobilisti.
Le auto sono rimaste per ore in coda, martedì pomeriggio, a causa di un brutto incidente in via Rivodora, sul territorio di Castiglione Torinese.
La zona dell'incidente
Si tratta di due persone anziane che stavano entrando nel cortile della loro casa in Strada Rivodora 49 (all'incrocio con Strada Tetti Spinello), non si sa come ma sono riusciti a capottare la vettura sulla quale viaggiavano.
L'uomo alla guida è rimasto bloccato sulla sua automobile. Ad aiutarlo a uscire, prima che venisse affidato alle cure dei sanitari che lo hanno trasportato in ospedale (fortunatamente non in pericolo di vita), sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Chieri e del nucleo elicotteristi. L'elicottero atterrato con il Drago 66 nel campo sportivo di Castiglione, vicino al luogo dell'accaduto. La strada è rimasta bloccata a lungo prima che fosse rimosso il veicolo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Chivasso.
"A parte questa circostanza causata probabilmente da una fatalità, - spiegano i residenti - la strada provinciale è pericolosissima, pazzi furiosi la percorrono a velocità assurde a tutte le ore e in qualunque condizione del manto stradale. A rendere tutto ancora più pericoloso è il passaggio di qualunque tipo di camion compresi i bilici".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.