Cerca

Cronaca

TRAGEDIA. È Federico Rabito, 27 anni, il ragazzo morto nell'incidente

Un bruttissimo scontro frontale

INCIDENTE: 27enne perde la vita dopo un frontale con un carro attrezzi

Federico Rabito

Un altro morto sulle strade. Un incidente gravissimo si è verificato, nel pomeriggio di mercoledì 21, in strada della Rezza, tra Gassino e Chieri. Un ragazzo è morto.
Il terribile impatto vicino alla birreria La Nave dei Folli: si è trattato di uno scontro frontale tra un carro-attrezzi e una Ford Fiesta.

La zona dell'incidente 

Un ragazzo di 27 anni ha purtroppo perso la vita. Si tratta di un giovane residente a Castiglione Torinese, Federico Rabito, che si trovava sull'auto, è morto sul colpo. Si tratta di un 27enne molto conosciuto in zona, aveva parenti a Castiglione e a Gassino. Sul luogo dell'incidente sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia locale di Chieri. Le forze dell'ordine hanno fatto i rilievi del caso per ricostruire quanto accaduto.

Secondo le prime ipotesi l'auto del giovane, che viaggiava verso Chieri, avrebbe perso il controllo, forse a causa del ghiaccio sull'asfalto. La Ford Fiesta ha invaso la carreggiata opposta ed è finita contro il carro attrezzi che viaggiava in direzione opposta, verso Gassino Torinese. La strada è stata chiusa al traffico per molto tempo, gli automobilisti sono stati costretti a prendere strade alternative.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori