AGGIORNAMENTI
Cerca
Spettacolo
24 Luglio 2025 - 16:48
Michelle Hunziker tra baci col nuovo compagno e abbracci con l’ex marito
Altro che soap: qui siamo ai livelli di una commedia romantica perfettamente riuscita. Le immagini che arrivano da Mykonos, postate con spontaneità da Michelle Hunziker e dalla figlia Aurora Ramazzotti, parlano chiaro: c’è una nuova estate da ricordare. Tra abbracci in famiglia, bagni di sole e un bel po’ di sentimento, questa vacanza greca è diventata un manifesto vivente di armonia, leggerezza e rinascita amorosa.
Sì, perché sotto gli ombrelloni non c’erano solo mamma e figlia. C’erano anche Eros Ramazzotti, in versione papà e nonno tenerissimo, arrivato per riabbracciare Aurora e conoscere meglio il piccolo Cesare, nato dalla relazione con Goffredo Cerza, anche lui presente e sempre più parte della famiglia. E poi c’erano Sole e Celeste, le due figlie più piccole di Michelle, in quello che si è trasformato in un vero e proprio quadretto da cartolina: sorrisi, giochi in spiaggia e zero tensioni. Un clima da “famiglia allargata e felice” che non si finge, si vive.
Ma la notizia che ha fatto battere i cuori (e scatenare i clic) arriva da un’altra direzione. Perché a Mykonos, accanto a Michelle, c’era anche Nino Tronchetti Provera, imprenditore romano e – ormai possiamo dirlo senza timore – suo nuovo grande amore. A mostrarlo sono gli scatti rubati dai paparazzi di “Diva&Donna”: baci teneri in acqua, coccole sui lettini, complicità assoluta. Altro che flirt estivo: qui si respira aria di relazione vera, intensa, costruita passo dopo passo.
Che Nino fosse entrato nella vita di Michelle si era già intuito: qualche settimana fa i due erano stati immortalati insieme a un concerto di Vasco Rossi, e ora non si nascondono più. Anzi, si mostrano sereni, rilassati, innamorati. Lui, papà di tre figlie – Virginia, Allegra e Camilla – nate dal matrimonio con Francesca Malgara, ha già fatto conoscere Michelle alla famiglia. L’incontro, svelato da fonti vicine alla coppia, sarebbe avvenuto all’Argentario, in un clima informale e disteso. Tutto alla luce del sole, come piace a Michelle.
Ed è proprio lei, con la sua solita energia contagiosa, ad aver dichiarato qualche tempo fa, in un’intervista al settimanale tedesco Der Spiegel: «Mi piace un uomo galante. Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti, mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta. Non parlo di protezione economica. Voglio qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo. Specialmente alla mia età». Parole che oggi suonano come una profezia realizzata, con Nino al suo fianco a regalarle esattamente quel tipo di serenità cercata.
Eros nel ruolo dell’ex affettuoso e presente, Aurora nel suo momento d’oro da neomamma felice, Goffredo nel perfetto equilibrio tra compagno e genero, e poi i bambini, le figlie, i sorrisi. Una coreografia perfetta, senza forzature, tutta reale. Nessun triangolo, nessun gossip velenoso: solo la voglia di vivere bene e insieme, anche con dinamiche familiari che una volta avremmo chiamato “complicate”, ma che oggi sono semplicemente autentiche.
La Grecia, in questa storia, è solo il palcoscenico: il vero spettacolo è la capacità di costruire relazioni sane, di ripartire, di aprirsi a nuovi capitoli senza cancellare i precedenti. Michelle Hunziker lo sta facendo con il suo solito stile: eleganza, leggerezza e tanta grinta. E a giudicare da queste immagini, questa nuova stagione della sua vita promette molto bene.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.