AGGIORNAMENTI
Cerca
Gossip
26 Giugno 2025 - 15:36
per Can e Sara è l’inizio di una nuova storia
Non servono parole, né didascalie strategiche. Bastano due foto, un sigaro e uno sguardo condiviso per mettere fine alle indiscrezioni. Can Yaman e Sara Bluma sono ufficialmente una coppia. La conferma è arrivata da Instagram, dove l’attore turco ha pubblicato per la prima volta immagini insieme alla dj e produttrice musicale. Occhiali scuri, look coordinati total black, pose rilassate ma affiatate: i due appaiono seduti su un divano bianco, circondati da una scenografia curata ma autentica, tra bicchieri d’acqua, tazze da caffè, frutti di bosco e una bottiglia di vodka.
Un dettaglio spicca su tutti: le mani intrecciate, alzate come in una silenziosa dichiarazione. È un gesto semplice ma denso di significato, che suggella una scelta comunicativa chiara. Niente proclami né didascalie romantiche: a parlare sono le immagini. Lei, elegante e sicura, stringe una clutch Dolce & Gabbana sulle gambe, incrociando l’obiettivo con sguardo deciso. Lui, rilassato, avvolge il braccio intorno alle sue spalle e fuma un sigaro, complice e sereno. Il debutto social arriva pochi giorni dopo la loro prima uscita pubblica sul red carpet dell’Italian Global Series Festival a Rimini. Lì, tra flash e telecamere, avevano già offerto un’anteprima dell’intesa, scambiandosi baci e carezze sotto gli occhi dei fotografi. Ma se il red carpet era un indizio, le foto Instagram sono una conferma.
Sara Bluma nata Sara Chichani, è una dj e produttrice musicale attiva tra Ibiza, Berlino, Parigi e Roma. Classe 1994, ha raggiunto popolarità con il progetto Boudoir, in cui unisce sonorità elettroniche a suggestioni burlesque. Il suo album Teenage Dream, uscito nel 2022, l’ha consacrata tra le figure più eclettiche della scena musicale alternativa. E proprio durante una delle sue esibizioni in un club, secondo indiscrezioni, avrebbe incontrato Can Yaman.
Dopo la turbolenta relazione con Diletta Leotta, l’attore aveva mantenuto un riserbo quasi assoluto sulla sua vita sentimentale. Ora, con Sara Bluma, sembra aver ritrovato un equilibrio, scegliendo una narrazione più sobria, meno costruita. Le foto pubblicate parlano di intimità e quotidianità, non di spettacolo. Ed è forse proprio questa discrezione a segnare un nuovo corso nella vita del divo turco.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.