AGGIORNAMENTI
Cerca
Costume e società
13 Luglio 2023 - 12:27
“Un costume al giorno, toglie il medico di torno”.
Con indosso un costume di Yamamay la chivassese Simona Ventura sfoggia sui suoi profili social un fisico mozzafiato, da far invidia a tante donne.
“Allora, se mi garantisci che mi sta bene almeno un quarto di quanto sta bene a te… lo prendo!”: è uno dei tanti commenti apparsi in calce alle fotografie che ritraggono la conduttrice tv su una barca al largo delle coste della Sardegna.
L’estate di SuperSimo è finalmente decollata, dopo che un inconveniente all’aeroporto di Napoli l’aveva costretta ad un "piano B” per raggiungere con il compagno Giovanni Terzi la meta delle vacanze, l’amata Costa Smeralda.
Sabato infatti era stato cancellato, 10 minuti prima del decollo, il volo Easyjet che da Napoli l’avrebbe dovuta portare ad Olbia con il compagno e l’amico e collega Max Giusti.
La presentatrice tv, icona della televisione italiana, è rimasta vittima della cancellazione di un volo come purtroppo capita a molti: un’eventualità che causa disagi soprattutto d’estate quando ci sono le vacanze prenotate.
SuperSimo ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha denunciato l’accaduto, ma nonostante il disagio alla fine ha commentato ironicamente: ”Comunque, meglio dell'anno scorso... E anche quest'anno... se ne riparla l'anno prossimo".
Bene, oggi finalmente può spassarsela al mare della Sardegna, in completo relax in attesa della stagione televisiva che verrà - con l’amica Paola Perego condurrà la nuova stagione del programma "Citofonare Rai 2" -, e delle nozze con Terzi, la cui data e luogo sono misteriosi.
“Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso” avevano spiegato in un’intervista di qualche settimana fa Ventura e Terzi.
Insomma, “un costume al giorno toglie il medico di torno” e porta tanta serenità alla SuperSimo in vista degli impegni che verranno.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.