Cerca

Costume e società

La chivassese Simona Ventura in vacanza in Sardegna: il relax prima delle nozze!

Dopo la disavventura all'aeroporto di Napoli, si gode un po' di riposo in Costa Smeralda

La chivassese Simona Ventura in vacanza in Sardegna: il relax prima delle nozze!

“Un costume al giorno, toglie il medico di torno”.

Con indosso un costume di Yamamay la chivassese Simona Ventura sfoggia sui suoi profili social un fisico mozzafiato, da far invidia a tante donne.

Allora, se mi garantisci che mi sta bene almeno un quarto di quanto sta bene a te… lo prendo!”: è uno dei tanti commenti apparsi in calce alle fotografie che ritraggono la conduttrice tv su una barca al largo delle coste della Sardegna.

L’estate di SuperSimo è finalmente decollata, dopo che un inconveniente all’aeroporto di Napoli l’aveva costretta ad un "piano B” per raggiungere con il compagno Giovanni Terzi la meta delle vacanze, l’amata Costa Smeralda.

Sabato infatti era stato cancellato, 10 minuti prima del decollo, il volo Easyjet che da Napoli l’avrebbe dovuta portare ad Olbia con il compagno e l’amico e collega Max Giusti.  

La presentatrice tv, icona della televisione italiana, è rimasta vittima della cancellazione di un volo come purtroppo capita a molti: un’eventualità che causa disagi soprattutto d’estate quando ci sono le vacanze prenotate. 

SuperSimo ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha denunciato l’accaduto, ma nonostante il disagio alla fine ha commentato ironicamente: ”Comunque, meglio dell'anno scorso... E anche quest'anno... se ne riparla l'anno prossimo".

Bene, oggi finalmente può spassarsela al mare della Sardegna, in completo relax in attesa della stagione televisiva che verrà - con l’amica Paola Perego condurrà la nuova stagione del programma "Citofonare Rai 2" -, e delle nozze con Terzi, la cui data e luogo sono misteriosi. 

Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso” avevano spiegato in un’intervista di qualche settimana fa Ventura e Terzi. 

Insomma, “un costume al giorno toglie il medico di torno” e porta tanta serenità alla SuperSimo in vista degli impegni che verranno.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori