AGGIORNAMENTI
Cerca
Costume
27 Giugno 2023 - 23:05
Simona Ventura e Giovanni Terzi
“Sei protettivo, accudente, la luce in fondo al tunnel, il compagno di giochi e quello di vita; il regista e l’attaccante, l’allenatore e il suo vice (quando serve)” ha scritto. E ancora: “Delle tante virtù che ho trovato in ce n’è una davvero fondamentale: sei di una simpatia travolgente!”. E ha concluso augurandogli buon compleanno e dichiarandogli tutto il suo amore: “Ti amo. Oggi più di ieri!”.
La chivassese Simona Ventura e Giovanni Terzi sono una coppia affiatatissima e ieri, lunedì 26 giugno, giorno del 59esimo compleanno del suo uomo, SuperSimo gli ha fatto gli auguri sui social con una frase dolcissima e una carrellata di immagini della coppia.
Giovanni Terzi e Simona Ventura
Innamorati, sempre di più.
Il 2023 potrebbe essere l'anno buono per le nozze della coppia. Nozze rinviate già tre volte: la prima, scoppiò il Covid, la seconda ci fu la nuova ondata e l’anno scorso la guerra in Ucraina.
“Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso” spiegano SuperSimo e Terzi.
La location delle nozze non sarà Milano, dove vivono, ma secondo rumors circolati tempo fa, i due dovrebbero sposarsi in un “luogo del cuore”.
Chivasso, città d’origine di lei, oppure Rimini le location in ballo.
Sia lei che lui, poi, hanno già scelto i testimoni: per Giovanni Terzi sarà l’amico del cuore Marco Di Terlizzi. Simona Ventura, invece, ha pensato all’amica e collega Paola Perego.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.